• Work time: Monday - Sunday: 08AM - 06PM
  • +06 6666 8888
  • support@bionic.com
  • Store Location
  • Free Shipping on Orders $100+
  • New
Palmare Garmin Atemos 50 + Collare satellitare K5
€736.89
Out-of-Stock

Quantity

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Tracciamento cinofilo su frequenze libere

Rilevamento contemporaneo fino a 20 cani1, con una portata massima di 10,5 km con un collare Garmin K 5.

Frequenza di aggiornamento ogni 5 secondi, per un’accurata localizzazione dei cani in movimento.

Ricezione GPS/GLONASS per una localizzazione dei satelliti ottimizzata in ambienti difficili e sistema a doppia batteria.

Funzioni di sicurezza avanzate come le geofence e la modalità di salvataggio.

I dati sulle metriche di caccia consentono di analizzare gli schemi e i comportamenti dei cani durante la caccia; visualizzare la distanza percorsa, il tempo trascorso lontano e molto altro.



Robusto e compatto

Atemos 50 è la nuova generazione dei sistemi portatili di rilevamento cinofilo su frequenze libere. Intuitivo e facile da utilizzare, il dispositivo portatile Atemos 50 è dotato di uno schermo dai colori brillanti da 2,6 pollici, geofence e dati sulle metriche di caccia per consentire l'analisi delle abitudini di tracciamento dei cani sul campo per un addestramento più efficace.

 

Movimenti del cane sempre sotto controllo

Grazie all’utilizzo dei collari Garmin K 5 (disponibili in kit o separatamente), che trasmettono la posizione GPS ogni 5 secondi, Atemos 50 identifica esattamente e rapidamente il movimento dei cani anche mentre corrono, mostrandoli su un ampio schermo luminoso.

 


Funzioni avanzate

È inoltre possibile passare dalla pagina di rilevamento a quella della bussola, per ottenere un quadro preciso della situazione. La funzione di zoom automatico nella pagina della mappa consente di visualizzare in qualsiasi momento tutti i cani sullo schermo (quelli che si trovano troppo lontani per poter rientrare nella scala di zoom vengono riportati ai margini dello schermo.

 

 

Sulla mappa

Per ridurre il numero di cani da visualizzare sulla mappa è possibile utilizzare le opzioni “mostra tutti”, “mostra alcuni” e “nessuno”, selezionando la durata di visualizzazione della traccia di ciascun cane sullo schermo. È inoltre possibile condividere il codice traccia di un cane con i propri amici affinché anche altri possano monitorarne i movimenti. Inoltre, grazie alla condivisione del codice di controllo di un cane è possibile consentire ad altri di configurare e controllare il collare indossato dal proprio cane.


 

Nuove metriche di caccia

Con sofisticate metriche di caccia è possibile tenere sotto controllo gli schemi e i comportamenti di caccia dei cani per ottimizzare il loro addestramento. È possibile visualizzare i tempi, la distanza percorsa e i punteggi complessivi dei cani. Inoltre, Atemos 50 è in grado di rilevare il numero di volte in cui durante la caccia il cane è in modalità punta o cattura.

 

Garmin
Atemos-50

Specific References

No customer reviews for the moment.

Add a review

Your email address will not be published.Required fields are marked*

Free Shipping

All orders over $99

Money Back Guarantee

100% money back guarantee

Member Gift

In hac habitasse platea dictum

Online Support 24/7

Lorem ipsum dolor sit amet.